La Magnitudo esce decisamente rinfrancata dall’ultima sfida con il Castelverde. La squadra di Rossi ha raccolto tre punti fondamentali contro un avversario organizzato come il Castelverde ma, soprattutto,è riuscita ad esprimere nel campo tutti i sacrifici e l’impegno messi nel campo di allenamento negli ultimi mesi. Abbiamo incrociato uno dei protagonisti di questa sfida, Gabriel Titta che ci racconta la root cause che ha determinato la vittoria di domenica:”siamo arrivati alla vittoria dopo settimane di duro lavoro, ci siamo approcciati alla partita con la determinazione e la concentrazione giusta e questo è stato fondamentale per portare a casa i 3 punti domenica scorsa e nelle prossime partite”.
La vittoria ha sicuramente galvanizzato la squadra, ma il tempo per festeggiare è già finito e bisogna pensare alla prossima gara “L’entusiasmo c’è - aggiunge Titta - ed è giusto che sia cosi, stiamo mantenendo alta la concentrazione ed ogni partita diventa fondamentale. Stiamo preparando tutte le partite con serietà ed impegno indipendentemente da chi abbiamo di fronte. In questo modo ritroviamo consapevolezza della nostra forza come squadra”.
Nella prossima gara la Magnitudo giocherà contro Albula e si prospetta una vera e propria battaglia che la squadra giallonero deve assolutamente vincere.
“Quello che dobbiamo fare in vista delle prossime gare - commenta Titta - è imporre il nostro gioco e indipendentemente dalla squadra avversaria, in più ci vuole cattiveria agonistica, grinta e tanta fame di vittorie. Ti assicuro che ogni persona della nostra squadra ha in mente un solo obbiettivo vincere e lottare per la salvezza”.
Titta ha dimostrato di essere uno dei condottieri di questa squadra segnando due goal nell’ultima partita che ha permesso di guadagnare 3 punti fondamentali in ottica salvezza.
“Uno dei motivi principali che mi ha permesso di far bene - aggiunge Titta - è la fiducia che ripongono in me il mister lo staff e i compagni, quando ti senti utile alla causa e preso in considerazione non puoi che ripagare in tutti i modi la fiducia che ti viene data.”
Gabriel Titta ha indossato le maglie di Pro Roma,Tor tre teste, Giardinetti, Romulea,Virtus Roma club. Prima di approdare alla Magnitudo.
Mario Wagner
Responsabile social media