Under16 - Sabato si tenta il colpaccio contro SS Le Mole

Un altro weekend si avvicina e la squadra di mister Orto si è preparata duramente per affronatre la prossima gara nel migliore dei modi. I nostri beniamini dell'Under 16 ci hanno dimostrato di essere in grandissima forma vincendo le ultime due partite e mantenendo per gran parte del campionato le primissime posizioni della classifica del Girone A Allievi provinciali Roma.

Mister Orto può fare affidamento su un gruppo di giocatori ben rodato, che si impegna parecchio durante gli allenamenti, infatti incrociando il mister in allenamento ci faceva notare quanto fosse soddifatto per la vittoria contro il Vis Casilina della settimana scorsa:" Sono molto soddifatto, anche se non abbiamo espresso il nostro miglior calcio sono orgoglioso dei ragazzi perché hanno vinto con il cuore.". 

Poi in vista dell'importante partita contro SS Le Mole Calcio, ha ribattuto:" Ogni partita è importante ho parlato molto con i ragazzi facendo capire che stiamo vivendo un bel momento e anche  se abbiamo qualche defezione sono sicuro che sabato faranno una grande partita".

Ad inizio stagione prorio mister Orto aveva pronosticato un campionato al vertice e fino ad ora non si è per niente smentito, con la partita di sabato ci sarà una vera e propria prova di maturità da parte della squadra che tenterà di mettere la freccia e conquistare la seconda posizione della classifica. 

Infine il mister ha concluso dicendoci: "Avevo capito subito di aver un bel gruppo anche se molti ragazzi sono sotto età poi la cosa più bella è che abbiamo creato un gruppo pieno di empatia e amicizia e questo oltre le capacità ci sta portando avanti  con belle prestazioni e risultati positivi".

Non resta che fare un grosso in bocca al lupo a questi ragazzi che meritano in tutto e per tutto di fare un buon risultato nella prossima gara.

Mario Wagner

Responsabile Social Media