
Simone Rossi inaugura una stagione fatta di grandi novità!
La stagione è iniziata e finalmente si respira aria di ripartenza. A confermare questo aspetto è sicuramente il numero di tesserati che già da questo mese, ha uguagliato come mai prima il numero totale raggiunto nel periodo precedente alla pandemia. Il merito va dato a tutti gli addetti ai lavori che si possono ritenere soddisfatti di aver raggiunto questi numeri.
A commentare questa impresa è stato proprio il presidente Simone Rossi, che in un video, rammenta quanto sia stata dura questa ripartenza e solo grazie al duro lavoro, alla fiducia dei ragazzi e alle loro famiglie, la società sia riuscita a completare tutte le squadre agonistiche e gran parte dell'Academy.
Inoltre, aggiunge con orgoglio il presidente Rossi: "Ci siamo circondati di persone fantastiche, lo staff è stato in gran parte confermato grazie al lavoro svolto la scorsa stagione. Abbiamo aggiunto qualche nuovo elemento per migliorarne la qualità e l'efficenza.
Tutti i collaboratoti dai dirigenti ai magazzinieri, sono persone preparate che lavorano sodo ogni giorno per migliorare il servizio, sono sicuro che ci diverteremo e faremo divertire.
Ci sono tante novità quest'anno: la Prima squadra si è notevolmente rinforzata partendo dalle conferme dei migliori della scorsa stagione protagonisti di un grande girone di ritorno; abbiamo lavorato per rendere competitive al massimo le squadre già esistenti Under 19/17/16 e abbiamo completato tutte le squadre agonistiche integrando Under 15 e Under 14 composte dai ragazzi più giovani provenienti dalle scuole calcio. A riguardo stiamo collaborando attivamente con diverse scuole calcio per assicurarci che questa realtà sia mantenuta e confermata ogni anno. Inoltre abbiamo ricreato una vera e propria Academy per il Calcio a 8, che parte dal gruppo Over e passa per la Serie A, A2 e B della Lega Calcio a 8 per competere in tutte le sue categorie. Stiamo puntando molto anche sui social per mostrare a tutti che tipo di attività vengono svolte qui, e dare visibilità ai nostri ragazzi.
"Infine, i miei ringraziamenti" - aggiunge Rossi - " vanno in primis alle famiglie dei ragazzi che ci danno fiducia, la Magnitudo è una grande famiglia e questa fiducia verrà ripagata, dando il meglio di noi stessi per portare in alto questi colori, senza fermarci solo agli obiettivi calcistici ma anche umani.
A questo punto non mi resta che augurare a tutti Buona Stagione
Cerca articolo
Categorie
- Generale [30]
- Prima Squadra [22]
- Serie A [3]
- Serie A2 [4]
- Serie B [1]
- Under 19 [7]
- Under 17 [3]
- Under 16 [6]
- Over [1]
- Under 14 [2]
- Under 15 [2]
Tags
- Staff
- Dirigenza
- LegaCalcio8
- Serie A
- Calcio8
- PrimaCategoria
- PrimaSquadra
- News
- tuttiinsiemesiamouno
- Under19
- Juniores
- SerieA2
- SerieB
- Under16
- Under17
- Under14
- Under15